DOOM: estesa la demo gratuita

Gioite! La demo gratuita di “DOOM” è stata estesa! Durante la sua conferenza all’E3 2016 di Los Angeles Bethesda ha annunciato che sarebbe stata disponibile, per una settimana, la demo del nuovo “DOOM” di id Software su Steam, Xbox One e PlayStation 4, col primo livello completo della campagna per giocatore singolo. Ora, data la grande richiesta dei giocatori, la demo è stata estesa, come annunciato dalla stessa Bethesda sull’account twitter di “DOOM”.

Bethesda non ha specificato sin quando sarà disponibile questa demo estesa, o se avrà limiti di tempo. Per scaricare la demo di “DOOM” cliccate qui e scegliete la vostra piattaforma preferita. Trovate invece qui la nostra recensione del gioco, che ha un’ottima campagna, un ritorno alla velocità brutale e metal del “Doom” del 1993, ma debolissime modalità multiplayer, incapaci di replicare la qualità dell’esperienza per giocatore singolo o anche solo di distinguersi dalla massa degli sparatutto.

Per il multiplayer, fortunamente, stanno arrivando aggiornamenti. id Software ha preso il controllo della situazione, togliendo a Certain Affinity (responsabili anche del multiplayer di “Halo 4” e “Call of Duty: Ghosts”) la gestione del multigiocatore di “DOOM”. Anche la modalità SnapMap, editor di mappe e soprattutto di modalità di gioco, verrà arricchita con nuovi elementi per le mappe e nuove possibilità per gli script.

Potrebbe piacerti anche