E3 Ubisoft: storia, gameplay e data di uscita di Ghost Recon Wildlands

Ubisoft ha aperto la sua conferenza all’E3 di Los Angeles del 2016 con “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” (era davvero necessario un titolo così lungo?). Vestirò i panni di un Ghost, un membro di un corpo speciale che ha in mano il futuro della Bolivia, caduta in mano del Cartello del narcotraffico chiamato Santa Blanca e ridotta a un regno della droga. Non sono sicuro di sentirmi a mio agio a risolvere problemi tanto reali in uno Stato tanto reale mentre mi diverto a sparare.

“Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands” (mi dovrebbero pagare gli straordinari quando i titoli sono così lunghi) è uno sparatutto in prima e terza persona, che alterna sezioni stealth, parti sparatutto (quando si mira con un’arma si passa alla visuale in prima persona) e sezioni su veicoli, col ruolo di guidatore o di passeggero armato. Ubisoft ha mostrato furgoni, automobili, moto e, soprattutto, elicotteri, che pare avranno un ruolo assai importante negli spostamenti sulla mappa del gioco, che è un open-world.

Ubisoft ha mostrato due diversi trailer di “Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands”: li trovate entrambi in italiano in questo articolo. Il primo è un classico trailer cinematografico, che parla della storia del gioco, mentre il secondo è un più interessante e lungo trailer di gameplay che mostra con un certo dettaglio una missione del gioco. “Tom Clancy’s Ghost Recon Wildilands” uscirà il 7 Marzo 2017 per PlayStation4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche