Estate Wind: 1000 minuti, 1000 sms e 5GB al mese a 6 euro!

Wind si prepara all’estate 2016 rinnovando da cima a fondo le sue offerte Ricaricabili. A partire da Giga Max Limited Edition, offerta a tempo limitato la cui durata massima prevista è di 3 mesi dalla data di attivazione e alla cui scadenza l’utente ritornerà in possesso del suo normale piano tariffario. Cosa prevede questa offerta? Ben 10GB di Internet a fronte di una spesa complessiva di appena 9 euro!

Per quanto riguarda un piano più completo abbiamo invece la All Inclusive Summer Edition che propone 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e ben 4GB di Internet (che diventano 5 per gli under 30) a 12 euro al mese! Un’offerta incredibile, tanto più se consideriamo che la spesa mensile si dimezza a 6 euro per i nuovi clienti Infostrada!

Un’altra gran bella novità pensata da Wind riguarda i 50GB di Internet in regalo da destinare a tutti coloro i quali acquistano uno smartphone brandizzato Wind. Confermata poi “Festa dell’estate”, ossia la promozione per i già clienti che permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri Wind per 30 giorni.

A questo punto vale la pena dare spazio anche all’offerta pensata per Internet a casa: a chi dovesse avere bisogno di una ADSL Infostrada, l’operatore arancione propone Easy Internet, offerta che permette di avere 25GB di Internet al mese a 19.95 euro. L’offerta non è tuttavia poi così conveniente se consideriamo che a questo prezzo (o comunque sia a poco più) gli altri operatori offrono Internet illimitato e non a consumo.

Potrebbe piacerti anche