Google Glass: appaiono info in una pagina del sito ufficiale

I Google Glass sono apparsi per la prima volta sul sito ufficiale del colosso di Mountain View. Per chi avesse vissuto in una caverna negli ultimi anni, si tratta di innovativi occhiali per la realtà aumentata. Giusto per spiegarlo in un modo accessibile a tutti e senza entrare in tecnicismi, questi occhiali fungono da schermo trasparente e permettono di visualizzare informazioni aggiuntive su ciò che stiamo guardando, e tanto altro.

Big G è al lavoro per la realizzazione di questo dispositivo ormai da molto tempo, ma fino ad ora si sono susseguite solamente indiscrezioni a loro proposito. Adesso invece vediamo finalmente qualcosa di concreto, niente meno che sul sito ufficiale della casa produttrice. A proposito dei Google Glass è stata aggiunta una pagina nel sito di Google, una pagina che riporta delle informazioni per la sicurezza. Il titolo riporta, tradotto in italiano, “Leggere prima di utilizzare”.

Sono comprese nel testo della pagina informazioni anche regolatorie, sul riciclaggio, sull’utilizzo e sugli accessori dei Google Glass, oltre a quelle per la sicurezza. Purtroppo non è stata rilasciata alcuna immagine del dispositivo da parte del colosso di Mountain View. E lo stesso discorso vale per una data di lancio ed un eventuale prezzo di listino internazionale. Sappiamo solo che quella apparsa sul sito è una Enterprise Edition, e quindi sarà orientata all’utilizzo da parte delle aziende e per la produttività.

via

Potrebbe piacerti anche