Google Play Store: tante offerte estive su film e libri!

Aria di estate, aria di offerte nel Google Play Store! Il marketplace di Google ha avviato una ondata di interessanti promozioni dedicate a tutti quelli che vogliono arricchire i loro dispositivi Android con tanti nuovi libri o film. Sono molti, infatti, i contenuti che Google ha deciso di scontare in vista dell’estate!

Sul fronte film, per esempio, fino a domenica 7 agosto il colosso di Mountain View metterà a disposizione degli utenti uno sconto del 50% sui titoli compresi in questa raccolta: una gran bella occasione per aggiudicarsi un contenuto a prezzo ultrascontato, non trovate?

Tra i titoli disponibili troviamo “Biancaneve e il cacciatore”, il simpatico “Ted”, l’intramontabile “Il Gladiatore”, il primo e il secondo episodio di “Cattivissimo Me”, un intrigante “Teoria del tutto”, e poi ancora i celebri “Gravity”, “50 Sfumature di Grigio” e il bellissimo “Padri e Figlie”.

Per quanto riguarda i libri, invece, la promozione prevede che gli utenti possano acquistarne di diversi anche con prezzi a partire da appena 99 centesimi! Tantissimi i generi disponibili, per trame che dal thriller al noire, dal drammatico al saggio, dalla narrativa fino al politico, mirano a diventare le letture perfette per accompagnare i piacevoli momenti trascorsi sotto l’ombrellone! Qua la raccolta dei libri in promozione.

Potrebbe piacerti anche