Honor 5X campione di vendite: raggiunti gli 8 milioni di pezzi

Durante la conferenza stampa che ha dato il via al nuovo Honor 5A, Zhao Ming, amministratore delegato della divisione Honor per la Cina, ha ribadito il grande successo che sta coinvolgendo il brand cinese.

In particolar modo sono stati diffusi i dati di vendita riguardanti Honor 5X a 9 mesi di distanza dal lancio ufficiale sul mercato. E da questo rapporto risulta appunto che lo smartphone abbia toccato una soglia di popolarità davvero molto grande: ad oggi si contano 8 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo, ma la compagnia annuncia di voler puntare alle 10 milioni di vendite entro la fine dell’anno in corso.

Disponibile in Cina da ottobre e arrivato in Europa e negli USA solo lo scorso gennaio, il risultato di Honor 5X assume risvolti ancor più entusiasmanti se si tiene conto del fatto che questo telefono non viene venduto nei negozi fisici della grande distribuzione, ma solo ed unicamente tramite Internet (o almeno questa è la situazione prevista per gran parte dei mercati destinatari).

Ciò però non significa che da quel di Huawei ci sia intenzione di abbassare la guardia, anzi, con la presentazione dei nuovi Honor 5A si è già messa mano all’ampliamento dell’offerta entry-level, ed è inevitabile aspettarci a questo punto anche la messa in progettazione del prossimo top di gamma.

via

Potrebbe piacerti anche