Honor 8, conferme dal primo teaser ufficiale

Poche ore fa Huawei ha diffuso finalmente il primo teaser ufficiale dell’Honor 8, un passo importante che evidenzia ormai l’arrivo praticamente imminente di questo nuovo smartphone del brand Honor. Potrebbero a questo punto rivelarsi veritiere le voci emerse qualche giorno fa sulla presentazione di tale device per il 5 Luglio. Fino ad ora insomma nulla era sicuro, nemmeno la stessa esistenza dell’Honor 8, ma con tale teaser ora abbiamo una conferma ufficiale.

Bisogna dire che dall’immagine diffusa dalla Huawei su questo Honor 8 non è emerso alcun tipo di dettaglio che riveli qualche particolarità legata alle specifiche tecniche. Non possiamo quindi dire con certezza come sarà questo nuovo device targato Honor, dobbiamo ancora attenerci alle indiscrezioni, non confermate, che sono apparse ultimamente in rete.

honor_8

Seguendo quanto emerso fino ad ora, questo Honor 8 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,2 pollici FullHD, supportato dal processore Kirin 955 e con 4GB di RAM. Inoltre dovrebbero esserci tre varianti a seconda dei tagli di memoria interna, quindi da 32GB, 64GB e 128GB. Per le altre specifiche tecniche si parla di due fotocamere, quella anteriore e posteriore, con sensori da 12 megapixel. Quello però che dovrebbe stupire di questo Honor 8 riguarda l’estetica, si parla infatti di una bellezza fuori dall’ordinario grazie anche alla scocca in vetro e metallo e alle cornici laterali sottilissime. Il prezzo dovrebbe aggirarsi da 270 ai 370 euro, quindi anche abbastanza accessibile.

Via

Potrebbe piacerti anche