Horizon Zero Dawn: già disponibile la Collector’s Edition

Ieri abbiamo dato notizia del rinvio ufficiale di “Horizon: Zero Dawn” di Guerrilla Games, una delle più attese esclusive PlayStation 4 che, però, arriverà solo nel 2017. In occasione del rinvio, e dell’E3 2016, è stato però mostrato un nuovo trailer del gioco con la nuova data di uscita (il 28 febbraio 2017) e ora, su Amazon, è spuntata anche la sua Collector’s Edition. Collector’s Edition che (mi sembra importante dirlo perché a quanto pare non è più scontato come sembra) contiene anche il gioco base.

La Collector’s Edition di “Horizon: Zero Dawn” offre, per $119,99 una copia di “Horizon: Zero Dawn”, una statuetta di Aloy (la protagonista), custodia in metallo, 48 pagine di artbook, tema esclusivo per la PlayStation 4, due armature e due archi esclusivi da usare nel gioco e quattro pacchetti (Pacco del Viaggiatore Banuk, Pacco del Mercante Carja, Pacco del Custode Nora, Pacco del Trapper di Macchine Nora) con altri oggetti in-game non meglio specificati.

Potremmo avere ulteriori notizie su “Horizon: Zero Dawn” durante la conferenza Sony al prossimo E3, quando probabilmente sarà anche svelata la PlayStation 4K Neo, un nuovo modello di PlayStation 4 con una potenza maggiore che la renderà capace di supportare il 4K (tramite upscaling) e il visore per la Realtà Virtuale di Sony, il PlayStation VR, che necessita di 60 fps costanti. Durante la conferenza Microsoft, invece, dovrebbe essere annunciata la risposta di Xbox a questa nuova console Sony: l’Xbox One Scorpio, ancora più potente e pensata per supportare l’Oculus Rift.

Potrebbe piacerti anche