Horizon Zero Dawn slitta al 2017: nuovo trailer

Horizon Zero Dawn slitta ufficialmente al 2017. La notizia è stata confermata da Hermen Hulst, Managing Director di Guerrilla Games, attraverso il PlayStation Blog ufficiale, accompagnando tuttavia il tutto con la presentazione di un nuovo trailer. Voci su un possibile rinvio del gioco circolavano ormai da diverse settimane e sono state adesso confermate a pochi giorni dall’inizio dell’E3 2016 di Los Angeles, in cui si spera di rivedere nuovamente il titolo in azione.

Hulst ha spiegato che non si è trattato di una decisione facile da prendere (dopotutto priva gli utenti PlayStation 4 di una delle esclusive più attese di fine anno), ma si è rivelata necessaria affinché il gioco sia all’altezza delle aspettative sotto ogni punto di vista. La nuova data, aggiunge l’esponente del team di sviluppo olandese famoso per il franchise di Killzone, darà più tempo all’azienda per raggiungere quella visione che si è prefissata nel momento in cui ha iniziato a lavorare su Horizon Zero Dawn.

D’altro canto, è molto interessante il nuovo trailer che si concentra sul passato di Aloy, protagonista femminile dell’avventura. Il filmato, che vi proponiamo in calce a questo articolo, esplora i misteri delle sue origini, del suo viaggio e degli eventi che l’hanno portata alla pericolosa ricerca che contraddistinguerà il suo cammino nel gioco. Horizon Zero Dawn sarà dunque disponibile a partire dall’1 marzo 2017 in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte

Potrebbe piacerti anche