HP Elite X3 ottiene certificazioni Bluetooth e Wi-Fi

HP Elite X3 arriverà davvero entro un mese come suggerivano i primi rumor circolati sul suo conto? L’ultima volta che lo abbiamo intercettato non è ci è apparso poi così pronto all’esordio, ma considerando che di tempo ormai ne è passato e tenendo conto del fatto che l’Anniversary Update di Windows 10 tende a farsi sempre più vicino, stavolta è plausibile che il prodotto possa arrivare ufficialmente sul mercato!

A farcelo sospettare non è solo la vicinanza con l’evento di cui prima, ma anche il fatto che proprio HP Elite X3 abbia ottenuto sia la certificazione Bluetooth che quella Wi-Fi. Ma esattamente cosa possiamo dire di sapere sul suo conto?

Ad oggi HP Elite X3 sta avanzando come uno smartphone top di gamma dedicato al mercato business e caratterizzato da una scheda tecnica di altissimo livello: in dotazione dovremmo poter trovare un ampio display 6″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, 64GB di storage interno, fotocamere da 16 e 8 megapixel, un sensore di impronte digitali, uno scanner dell’iride e una super batteria da 4150 mAh che finalmente dimostra l’interesse di un produttore al tanto decantato “fattore autonomia”. E poi non dimentichiamo che grazie a un servizio cloud, questo dispositivo dovrebbe poter essere in grado di eseguire le app Win32 in modalità Continuum!

via

Potrebbe piacerti anche