HTC Desire 630 è ufficiale in India a 222 dollari

L’HTC è un’azienda che sta vivendo anni un po’ complicati, causa il mancato successo degli ultimi top di gamma della casa taiwanese. Quest’anno qualcosa di buono è stato fatto grazie al top di gamma HTC 10, un device sicuramente più affidabile rispetto al modello precedente. L’HTC però non ha mollato la fascia media del campo smartphone, dando vita ad altri nuovi device come l’HTC Desire 630, il Desire 530 ed il Desire 825.

Proprio l’HTC Desire 630 è disponibile al momento in India ad un prezzo abbastanza interessante, si parla infatti di circa 222 dollari. Sicuramente l’azienda taiwanese per poter competere con le rivali dovrà attuare una politica dei costi molto più inferiore rispetto ai suoi soliti standard e ci sta provando con questi smartphone di fascia media. Vediamo più nel dettaglio se il prezzo può considerarsi di buon livello viste le specifiche tecniche di questo smartphone HTC.

HTC Desire 630

Innanzitutto l’HTC Desire 630 si ritrova con un display LCD da 5 pollici con un processore Snapdragon 400, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Le altre specifiche tecniche riguardano una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 5 megapixel con una batteria da 2200 mAh che non è removibile. Si tratta di un device dual SIM e che è supportato nativamente da Android 6.0 Marshmallow. Indubbiamente il comparto hardware non sembra del tutto eccezionale, chiaramente sul mercato con tale cifra è possibile acquistare device molto più potenti e completi, ma HTC punta sull’affidabilità dei suoi prodotti.

Via

Potrebbe piacerti anche