Huawei Honor 5A è realtà: caratteristiche e prezzo

Huawei Honor 5A è stato lanciato ufficialmente. Si arricchisce ancora di più la schiera di midrange del sub brand della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone dell’ultimo anno, con un nuovo dispositivo che sarà senza dubbio molto conveniente in termini di qualità prezzo. Lo smartphone è stato reso disponibile al preordine sul famoso negozio online cinese Vmall e andrà in vendita in Cina a partire dal 17 Giugno, con un prezzo di listino che partirà da 106 dollari. Di seguito trovate le sue caratteristiche tecniche.

Huawei Honor 5A vanta un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, con tanto di tecnologia IPS e angoli di visione fino a 178 gradi. Tra la componentistica hardware abbiamo due configurazioni a seconda della variante scelta: nella prima c’è un processore octa core Huawei HiSilicon Kirin 620 dalla frequenza di 1,2 Ghz. Nella seconda variante abbiamo invece un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 che gira ad una frequenza massima di 1,5 Ghz.

I processori sono accompagnati da 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 128 GB (c’è anche uno slot dual SIM). La fotocamera principale di Huawei Honor 5A ha una risoluzione di 13 Megapixel, ci sono 8 Megapixel per i selfie e la batteria ha una capacità di 3100 mAh. Sul lato della connettività è presente la tecnologia 4G VoLTE per una navigazione velocissima.

via

Potrebbe piacerti anche