Huawei Mate 8: presunta variante con Force Touch al TENAA

Una presunta nuova variante di Huawei Mate 8 è passata per il TENAA, il famoso ente cinese che si occupa della certificazione degli smartphone. Il presunto phablet top di gamma di quella che è stata fino all’ultimo anno la casa produttrice al terzo posto mondiale sul mercato degli smartphone risponde al nome in codice Huawei eH880. L’ente di certificazione ha anche pubblicato le immagini del dispositivo, ed è praticamente identico proprio al Mate 8, con design interamente realizzato in metallo ed un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera principale.

Secondo delle indiscrezioni provenienti dalla Cina si tratterebbe di una variante di Huawei Mate 8 con la tecnologia Force Touch. Per chi non la conoscesse, si tratta di una tecnologia, anche presente su iPhone 6s e Huawei Mate S, che permette allo schermo (tramite appositi sensori) di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco su di esso. E questo permette di sbloccare delle nuove opzioni rapide sull’interfaccia utente. Il dispositivo ha le dimensioni di 157,3 x 80,6 x 8,2 mm e pesa 185 grammi.

Per quanto riguarda le caratteristiche sul listino appare la presenza di un display dalla diagonale di 6 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware di questo Huawei Mate 8 figura un processore octa core dalla frequenza di 2,3 Ghz, insieme a 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Infine è trapelata la capacità della batteria, di 3900 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche