Huawei Mate 9, falso allarme: non arriverà a Settembre

Huawei ha da poco pubblicato l’invito per un suo nuovo evento che si terrà nel mese di Settembre, e tutti avevano pensato ad un annuncio ufficiale di Huawei Mate 9, il phablet top di gamma della prossima generazione della casa produttrice. Ebbene, brutte notizie: un manager all’interno dell’azienda che è riuscita a diventare la terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, ha pubblicato un post a riguardo.

E in questo post ha smentito le voci a proposito del dispositivo che sarà lanciato ufficialmente all’evento che si terrà a Settembre. Non si tratterà di Huawei Mate 9 perchè dal lancio di Mate 8, il suo predecessore, è passato troppo poco tempo. Ma comunque un dispositivo verrà presentato in questo benedetto evento. Tuttavia per adesso dobbiamo affidarci ancora ad ipotesi e congetture, in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. Non molti giorni fa, ha ricevuto la certificazione dal TENAA una nuova presunta variante di Mate 8.

Se non sarà Huawei Mate 9 il dispositivo annunciato, potrebbe essere questa variante di Mate 8 che secondo ciò che è trapelato dal famoso ente di certificazione cinese possiede la tecnologia Force Touch. Per chi non la conoscesse, si tratta di una tecnologia che attraverso degli speciali sensori permette al display di riconoscere l’intensità della pressione esercitata dal tocco, sbloccando nuove opzioni rapide nell’interfaccia. Il dispositivo ha un processore octa core da 2,3 Ghz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

via

Potrebbe piacerti anche