IDEALENS K2, ufficiale il visore stand alone con Exynos 7420!

IDEALENS K2 è un visore stand alone, ossia un visore per la realtà aumentata che non ha bisogno di uno smartphone o di un altro apparecchio per riprodurre contenuti audiovisivi. Si tratta di un nuovo prodotto che si sta affacciando proprio di recente sul mercato e che propone un processore Exynos 7420 (lo stesso dei Samsung Galaxy S6) capace di offrire all’utente un’esperienza quanto più appagante!

IDEALENS K2 è insomma un nuovo visore che funzionerà in via del tutto autonoma rispetto agli altri, e che propone una serie di specifiche capaci di eleggerlo come un prodotto di altissima qualità: a bordo troviamo un display AMOLED da 3.81 pollici con risoluzione 2.5K e una densità di 770ppi. Il processore come abbiamo già detto è un Exynos 7420, la RAM da 3GB, la memoria interna da 32GB e la batteria – collocata sull’imbottitura che sta dietro la testa – da ben 3.800 mAh.

Il bello di IDEALENS K2, al di là di queste specifiche comunque molto buone, è che è capace di offrire un angolo visivo di 120 gradi, una latenza inferiore ai 17 millisecondi e una frequenza di ricarica di 90Hz. I controlli del visore, infine, sono stati affidati a un pad collocato sul lato destro mentre per quel che riguarda i contenuti, IDEALENS K2 promette oltre 100 giochi e un milione di ore di video da godersi in completa libertà!

Ancora da chiarire la data di esordio sui mercati e il prezzo di vendita a cui verrà proposto.

via

Potrebbe piacerti anche