Imoo: trapelano immagini del primo smartphone dell’azienda di BBK

Sono emerse le prime immagini ufficiali del primo smartphone della casa produttrice Imoo. Vi abbiamo informato solo pochi giorni fa della nascita di questa azienda che ha fin da subito attirato l’attenzione principalmente per due motivi. Il primo è che si tratta di una casa produttrice creata dal colosso della tecnologia BBK, che ha dato vita anche a case produttrici che adesso sono tra le più supportate al mondo, come Oppo, OnePlus e Vivo.

Il secondo motivo è che si tratterebbe del primo smartphone creato a scopi didattici, ossia rivolto ad un target di giovanissimi appunto affinchè possano imparare qualcosa didatticamente. Le immagini del dispositivo Imoo sono state pubblicate sul celebre social network cinese Weibo, e mostrano tutta la parte frontale del terminale. Abbiamo sulla parte superiore la solita fotocamera frontale con l’altoparlante, mentre sulla parte inferiore ci sono i tasti capacitivi del sistema operativo Android fuori dal display.

Per quanto riguarda il design, sembra essere interamente in metallo dato che si intravedono sopra e sotto le bande in plastica per lasciar passare il segnale della antenna. E’ stato anche lanciato l’hashtag #learningphone, che unito alle immagini a sfondo scolastico che si notano sullo schermo da un’idea abbastanza soddisfacente a proposito dell’uso a cui sarà adibito lo smartphone Imoo. Non sappiamo ancora le caratteristiche di questo dispositivo e nemmeno come si chiama, ma il suo lancio è previsto nelle prossime settimane.

via

Potrebbe piacerti anche