iPhone 7, parte la produzione di massa: ufficiale a breve!

Torniamo a parlare di iPhone 7. Sono mesi che il prossimo flagship di Apple riesce a non distogliere l’attenzione su di sé, tanto è vero che anche in questo inizio di settimana ci ritroviamo a parlare di lui per via di un aggiornamento importante che lo riguarda molto da vicino: OnLeaks ci dice infatti che Pegatron, azienda partner di Apple, avrebbe ufficialmente avviato la produzione di massa del prossimo iPhone 7.

E’ trascorso un mesetto da quando da quel di Cupertino vennero ordinati 78 milioni di pezzi di iPhone 7, e a distanza di qualche settimana ecco appunto che l’azienda partner che si occupa della produzione avrebbe accolto e cominciato a rendere attuativo quell’ordine.

Ciò significa che iPhone 7 è più vicino di quanto non si possa pensare: considerando quel che ci viene rivelato da OnLeaks, viene automatico pensare che l’estate sarà interamente occupata dalla produzione di massa del dispositivo, e che a settembre lo smartphone verrà presentato proprio come vuole la tradizione interna all’azienda. Da lì alla messa in vendita vera e propria, poi, non dovrebbero trascorrere più di due settimane.

Se la scaletta che vedrà l’introduzione in commercio di iPhone 7 è pertanto stata definita (quanto meno ufficiosamente), c’è tutto un altro discorso che invece risulta ancora avvolto dal mistero: nonostante si sia fatto un gran parlare di iPhone 7, ancora non si sono riuscite a capire di preciso le differenze che ci saranno tra il modello “standard” e quello Plus. I rumor parlano di un iPhone 7 Plus che dovrebbe contraddistinguersi rispetto al suo fratello minore soprattutto per via di una doppia fotocamera posteriore, sebbene in realtà, anche su questo particolare dettaglio, non è che se ne sia parlato poi con molta certezza. Per cui occhi puntati a quel che accadrà da qui alle prossime settimane: iPhone 7 è dietro l’angolo!

via

Potrebbe piacerti anche