iPhone 7, spunta immagine senza il jack per le cuffie

In questi mesi si è parlato tanto dell’iPhone 7 e della novità che riguarderebbe l’assenza del jack per le cuffie. Una particolarità che la Apple sta studiando da molto tempo per rendere il nuovo device molto più sottile. Sono emerse varie voci a riguardo, ma le ultime sembrano essere quelle più veritiere, anche perché sono state accompagnate da un’immagine reale.

Bisogna anche dire che numerosi utenti si sono lamentati di quest’assenza, non riuscendo a capire come la Apple possa sostituire quest’elemento così importante per la maggior parte dei possessori di smartphone. Nonostante le varie lamentele però la Apple sembra sempre più orientata verso un iPhone 7 senza questo jack per le cuffie. Il tutto sarà possibile tramite connettori Lightning.

iPhone-7

Dall’immagine emersa della scocca di questo iPhone 7 infatti si può notare proprio questo cambiamento necessario per rendere il device molto più sottile. Ritroviamo anche una seconda griglia per gli altoparlanti, insomma la Apple vuole fare le cose per bene e non ritiene giusto questi allarmismi emersi negli ultimi mesi. E’ chiaro come l’iPhone 7 debba costituire una novità importante per il mercato, altrimenti si rischia di non attrarre più il pubblico di un tempo, viste le varie rivoluzioni applicate sui top di gamma concorrenti. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire qualche novità in più su tale iPhone 7, ormai non manca così tanto a Settembre.

Via

Potrebbe piacerti anche