iPhone con Android grazie ad una cover

Sono ormai anni che si susseguono dibattiti tra affezionati del mondo Apple e i vari supporter di Android. Uno scontro che non vedrà mai alcun tipo di vincitore, questo perché principalmente la scelta di puntare su uno o sull’altro sistema operativo è principalmente una questione di gusto. Non vogliamo infatti dire se sia opportuno scegliere un iPhone o un dispositivo Android, ma potrebbe esserci un particolare dispositivo in grado di soddisfare tutti i gusti.

Più nel dettaglio si parla di una particolare cover realizzata da uno sviluppatore di Tendigi che è in grado di garantire l’utilizzo di Android su un iPhone. E’ bene però precisare come si tratti al momento di una sorta di esperimento, un prodotto quindi non ancora in vendita, ma che potrebbe esserlo qualora ci fossero interessamenti a riguardo. Questa cover risulta essere alquanto ingombrante, al suo interno infatti sono inseriti i vari componenti hardware del sistema operativo Android.

Lo sviluppatore che ha ideato questa diavoleria sarebbe anche pronto a modificare la speciale cover, rendendola molto più sottile, se qualcuno si mostrasse effettivamente interessato al progetto. Un iPhone con Android potrebbe risolvere il dilemma di molti utenti affascinati dall’estetica del gioiellino di casa Apple, ma non soddisfatti del sistema operativo iOS. Tutto questo però al momento risulta essere solo un esperimento, un progetto probabilmente fine a sé stesso, anche se qualcuno in futuro potrà prenderlo a cuore e farlo diventare realtà. Voi cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche