iPhone 7 Pro: melafonino con la stilo appare in un concept

Un nuovo concept molto interessante è stato realizzato a proposito di iPhone 7. Se siete fan della casa produttrice di Cupertino ed utilizzate spesso lo smartphone nel campo della produttività, è difficile che non abbiate invidiato almeno una volta il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Con la serie Note Samsung offre degli smartphone Android che sono estremamente comodi da usare oltre che stupendamente potenti.iphone 7

E questo soprattutto grazie alla presenza della S Pen che permette di effettuare lavori di precisione. Ebbene, nel concept di cui vi stiamo parlando appare Apple iPhone 7 in una versione Pro, che vanta la possibilità di utilizzare il pennino capacitivo per scrivere e disegnare. Stiamo parlando della raffinata Apple Pencil, che si può già utilizzare con iPad Pro, e lo fa diventare un vero e proprio quaderno. La stilo ha un diametro di 8,9 mm, quindi potrebbe tranquillamente andarsi ad inserire all’interno di Apple iPhone 7 Pro. In più il concept mostra anche la presenza di uno Smart Connector.

Grazie a questa porta, è possibile collegare ad Apple iPhone 7 Pro la Apple Keyboard, ossia la tastiera realizzata dalla casa produttrice, attraverso una connessione diretta. Per quanto riguarda il resto delle specifiche del melafonino, si vocifera la presenza di una doppia fotocamera posteriore, e dei render hanno già mostrato un design rinnovato con le bande per il segnale dell’antenna situate sui bordi superiore e inferiore della scocca.

via

Potrebbe piacerti anche