LeEco conferma il lancio di un probabile top di gamma

La casa produttrice di smartphone Android cinesi LeEco ha confermato la data di lancio ufficiale di un nuovo smartphone, che probabilmente, dagli ultimi leak e rumors trapelati, sarà un top di gamma. La notizia arriva da una immagine leak che riporta il numero 6, lasciando intuire che il dispositivo verrà lanciato fra 6 giorni. L’immagine riporta anche una sorta di mirino che lascia pensare a delle novità riguardanti la fotocamera, ed una sagoma sulla parte inferiore che invece da l’idea di un visore per la realtà virtuale.

leeco

Secondo le indiscrezioni, questo smartphone LeEco potrebbe essere il primo ufficiale a vantare nel comparto hardware la presenza del processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 (o 823, dato che non è ancora confermato nemmeno il nome). Si tratterebbe di una versione potenziata del già esistente Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz, che avrebbe come differenza un clock aumentato a 2,5 Ghz massimi.

I rumors suggeriscono anche che potrebbe essere il primo smartphone di LeEco a vantare una doppia fotocamera posteriore, mentre per quanto riguarda il design potrebbe essere del tutto rinnovato rispetto ai precedenti modelli della azienda. Purtroppo non abbiamo altri dettagli a proposito di questo dispositivo che è imminente il 30 Giugno, ma possiamo dirvi che un dispositivo di questa casa produttrice è apparso sui benchmark non molte ore fa totalizzando 154.000 punti. Il 30 Giugno potrebbe essere lanciato anche un secondo smartphone di fascia media.

via

Potrebbe piacerti anche