LeEco, il nuovo smartphone sarà presentato il 29 Giugno

Manca giusto una settimana alla presentazione del nuovo smartphone di casa LeEco e a quanto pare sarà un altro device bomba che l’azienda cinese è pronta a mostrare al mondo intero. La conferma della sua presentazione è avvenuta attraverso un nuovo teaser mostrato sul social network cinese Weibo che però non lascia alcun tipo di indizio sulle caratteristiche di questo top di gamma.

Parliamo di top di gamma perché sicuramente questo nuovo smartphone della LeEco avrà specifiche tecniche di altissimo livello. Siamo infatti abituati a vedere novità tecnologiche introdotte in primis proprio da questa azienda cinese. Il 29 Giugno, durante la presentazione che si terrà a Shangai, scopriremo tutto su questo nuovo smartphone della LeEco, ma nel frattempo dobbiamo accontentarci delle varie indiscrezioni spuntate da un po’ di tempo su questo particolare device.

leeco

Le voci a riguardo sono forse fin troppo futuristiche, ma ormai la LeEco ci ha abituato ad entrate in scena in grandissimo stile. A quanto pare infatti questo nuovo top di gamma dell’azienda cinese sarà dotato addirittura di 8GB di RAM, senza poi trascurare il processore Snapdragon 823, insomma componenti hardware non ancora viste sugli altri smartphone in commercio. Potrebbe infine anche essere montato un sensore da 25 megapixel sulla fotocamera posteriore. Per il momento queste sono solo supposizioni che non hanno chiaramente avuto conferma da parte della LeEco, ma aspettiamoci davvero di tutto.

Via

Potrebbe piacerti anche