LeEco Max 2 con Snapdragon 820 e 6 GB RAM in preordine!

Lo smartphone Android top di gamma LeEco Le Max 2 nella sua variante più potente è stato reso disponibile al preordine, che sancisce la sua prima immissione sul mercato. La prevendita del dispositivo è disponibile per tutto il mondo ed è iniziata sul negozio online ufficiale della casa produttrice, quindi chi lo acquisterà potrà anche stare tranquillo in quanto ad affidabilità. Il prezzo di listino internazionale del device è di 499 dollari, sensibilmente meno dei top di gamma delle migliori marche che tra l’altro hanno un comparto hardware anche inferiore. Di seguito le incredibili caratteristiche tecniche.

LeEco Le Max 2 vanta un display da 5,7 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware c’è il processore più potente di Qualcomm: il quad core Snapdragon 820 con una frequenza di 2,2 Ghz massimi. Abbiamo poi ben 6 GB di memoria RAM (esiste anche una variante da 4 GB) e 64 GB di storage interno di tipo UFS 2.0 e quindi molto veloce nel trasferimento dati.

La fotocamera principale di LeEco Le Max 2, realizzata da Sony, ha una risoluzione di 21 Megapixel, mentre il sensore secondario vanta 8 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 3100 mAh ed è dotata del supporto alla ricarica rapida. Potete effettuare il preordine dello smartphone con spedizione gratuita al seguente link, su Letvmart. Le spedizioni inizieranno fra circa 2 o 3 settimane per tutto il mondo.

via

Potrebbe piacerti anche