LeEco, top di gamma con doppia fotocamera posteriore: la foto

Manca soltanto un giorno alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma LeEco. In questi giorni abbiamo fatto un gran parlare di questo nuovo smartphone, quanto meno perchè tra teaser e rumors su possibili specifiche tecniche, su di lui non è mai calata l’attenzione mediatica.

Anche oggi, tanto per cambiare, ci ritroviamo a doverlo chiamare in causa per via dell’emergere di una inedita immagine che stavolta ne ritrae una possibile caratteristica tecnica di grande importanza: la doppia fotocamera posteriore. Nei giorni scorsi qualche rumor aveva già delineato la possibilità che il top di gamma LeEco avrebbe incorporato due fotocamere sul retro, e si diceva persino che questi sensori sarebbero stati lavorati da Samsung. Ebbene, ora tutte quelle voci trovano concretezza in questa prima immagine leaked!

Ma la doppia fotocamera non è il solo elemento che emerge da questo scatto, anzi. E’ infatti impossibile non notare la presenza di una doppia antenna posizionata tanto nella parte superiore quanto nella parte inferiore del dispositivo. Se questo posizionamento vi ricorda qualcosa, ci avete preso: si tratta dello stesso identico design che abbiamo già visto associato al prossimo iPhone 7!

Al di là di questi due aspetti estetici, per il resto sappiamo che lo smartphone di LeEco dovrebbe equipaggiare una scheda tecnica con tanto di display 5.5″ (o superiori), processore Qualcomm Snapdragon 821 o 823, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 8 megapixel e una doppia fotocamera sul retro da 16 megapixel.

fonte

Potrebbe piacerti anche