LG Stylus 2 Plus lanciato ufficialmente: specifiche e prezzo

LG Stylus 2 Plus, un nuovo smartphone Android che come suggerisce il nome è corredato di pennino capacitivo per scrivere e disegnare, è stato lanciato in via ufficiale. Il dispositivo verrà commercializzato in tutto il mondo. Di preciso, oggi va in vendita per la prima volta in Taiwan, mentre nelle prossime settimane si estenderà ad altre nazioni asiatiche, per poi arrivare anche in America e in Europa. Il suo prezzo di listino internazionale con cui è stato immesso sul mercato taiwanese parte da 340 dollari, mentre di seguito vi illuminiamo sulle caratteristiche tecniche.

LG Stylus 2 Plus vanta un display dalla diagonale di 5,7 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 192o pixel. Uno schermo bello ampio per la produttività e per sfruttare tutte le potenzialità della stilo al meglio. Tra la componentistica hardware c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 430 con una frequenza di 1,2 Ghz. Per quanto riguarda la memoria RAM e lo storage interno, espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB, ci saranno più varianti:

  • 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno
  • 3 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di storage interno

La fotocamera di LG Stylus 2 Plus cambierà a seconda della variante: potremo avere rispettivamente un comparto fotografico da 13 e 5 Megapixel oppure da 16 ed 8 Megapixel di risoluzione. La batteria ha una capacità di 3000 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche