LG X: ben 4 smartphone annunciati ufficialmente

La seconda casa produttrice coreana più sostenuta al mondo dopo Samsung ha lanciato ufficialmente ben 4 smartphone della serie LG X tutti insieme. I loro nomi sono X Power, X Mach, X Style e X Max, e di seguito trovate le loro caratteristiche tecniche. Partendo dal primo, è orientato sulla fascia bassa con un display da 5,3 pollici di diagonale ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Nel comparto hardware vanta un processore quad core MediaTek MT6735 da 1,14 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. Le fotocamere sono da 13 ed 8 Megapixel, mentre la batteria è da 4100 mAh ed ha la tecnologia Pump Express Plus per una ricarica al doppio della velocità.Per LG X Mach non sono state annunciate chiaramente tutte le specifiche dettagliate, ma sappiamo che è di fascia alta ed ha un display dalla risoluzione Quad HD.

In più è dotato di un processore esa core da 1,8 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e due fotocamere da 12,3 ed 8 Megapixel. La batteria in questo caso è da 3000 mAh. Di nuovo sicurezza sulle specifiche la abbiamo per LG X Style , di nuovo di fascia bassa, con un display HD da 5,3 pollici. Tra la componentistica c’è un quad core Qualcomm Snapdragon 410, 1,5 GB di RAM e 16 GB di storage. Abbiamo poi uno slot dual SIM, fotocamere da 8 e 5 Megapixel e 2100 mAh di batteria. Infine di X Max sappiamo solo che avrà uno schermo ampio e sarà adatto ai contenuti multimediali.

via

Potrebbe piacerti anche