Mafia 3: Collector’s Edition in collaborazione con Playboy

2K e Hangar 13 hanno annunciato la Collector’s Edition di “Mafia 3”, con colonna sonora del gioco su vinile, litografie realizzate in collaborazione con Playboy e altri contenuti sia fisici sia digitali dedicati alla ambientazione del gioco, la città di New Bordeaux, in Louisiana, nel 1968. Città che, secondo alcune informazioni, farà parte anche della ambientazione di “Read Dead Redemption 2”. La Collector’s Edition di “Mafia 3” conterrà la “Offical Sountrack of New Bordeau”, un vinile da 180 grammi, con successi degli anni 60 che hanno ispirato le musica e le ambientazioni del gioco, e la “Original Game Score”, un vinile da 180 grammi con la sonora R&B di “Mafia 3”, comoposta da Jesse Harlin e Jim Bonney.

Ci saranno poi delle stampe esclusive, proveniente da Playboy e dal repertorio di Alberto Vargas, parte della raccolta di stampe collezionabili nel gioco, un volume di 56 pagine che racconta la direzione artistica del gioco e la creazione di New Bordeaux (ispirata a New Orleans), la replica di due piastrine militari di un veterano del Vietnam, souvenir del Casinò Paradiso e il Season Pass di “Mafia 3”. E, a quanto pare, conterrà anche il gioco base. Lo so che sembra scontato, ma a quanto pare non è più così e devo specificarlo.

“Mafia 3” è un videogioco d’azione open world che racconta il ritorno a casa di Lincoln Clay, veterano del Vietanam (a cui appartengono le piastrine raccolte nella Collector’s Edition). Tornato a New Bordeaux, Lincoln vorrebbe rinunciare al suo passato da criminale, ma quando i suoi compagni vengono spazzati via dalla mafia italiana decide di ricostruire tutto da capo per arrivare ai vertici della malavita e potersi vendicare. “Mafia 3” sarà disponibile dal 7 ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potrebbe piacerti anche