Meitu M6, altro top di gamma con furore dalla Cina

Non bisogna confondere l’azienda Meitu con la Meizu, quest’ultima sicuramente molto più famosa della prima, ma ecco che Meitu ha presentato un nuovo top di gamma piuttosto interessante. Stiamo parlando del Meitu M6 che in realtà risulta essere una rivisitazione del Meitu V4, un device annunciato nel corso dello scorso anno. Al momento sicuramente la Meitu non ha il successo delle altre colleghe cinesi molto più conosciute in Europa, ma i suoi device sono riconoscibili grazie ad un design davvero particolare.

Questo Meitu M6 infatti, ripercorrendo quanto già emerso da alcuni smartphone del passato, si presenta con una forma quasi esagonale che risulta essere piuttosto singolare. Ciò che però fa senza dubbio parlare di questo smartphone, oltre al design, è il comparto fotografico. Ci troviamo infatti di fronte ad uno smartphone avente gli stessi megapixel sia per la fotocamera posteriore che per quella anteriore.

Entrambe le fotocamere montano un sensore da 21 megapixel, una scelta per soddisfare principalmente gli amanti dei selfie che sono davvero tantissimi. Per quel che riguarda invece le altre specifiche tecniche di questo Meitu M6 spazio ad un display AMOLED da 5 pollici fullHD, con un processore Mediatek Helio P10 64-bit octa-core avente una Mali-T860 MP2 GPU. La batteria invece è da 2900 mAh, un elemento sicuramente soddisfacente per supportare fotocamere così performanti. Infine spazio ai 3GB di RAM, 64GB di memoria interna ed al lettore di impronte digitali posto sul tasto Home. Il prezzo si aggira intorno ai 457 dollari.

Via

Potrebbe piacerti anche