Meizu M3S è ufficiale: scocca metallica e prezzo economico

Esattamente come previsto, Meizu ha presentato in via ufficiale il suo Meizu M3S, secondo entry-level che andrà ad affiancarsi ad un ormai noto M3 (con cui condivide la stessa piattaforma hardware differenziandosi soltanto per la quantità di RAM e per i materiali adottati).

Meizu M3S chiama prima di tutto in causa una scocca completamente metallica, che se vogliamo è un punto di assoluta forza per uno smartphone che ambisce alla fascia bassa di mercato. Rivestimento in alluminio, dunque, ma anche 3 varianti cromatiche tramite cui scegliere, un tasto fisico centrale con tanto di sensore di impronte digitali incorporato e natura del display in 2.5D con curvatura sui lati.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, invece, sappiamo che Meizu M3S avrà un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), 2 o 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna, nonché un processore MediaTek MT6750 octa-core operante alla frequenza di clock da 1.5GHz. Lato multimediale abbiamo invece una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.0. E poi ancora una connettività Dual SIM LTE ed una batteria da ben 3.020 mAh che data la componentistica poco energivora promette senza dubbio una buona autonomia.

Meizu M3S arriverà sul mercato a 699 Yuan (poco meno di 100 euro) nella variante basic e a 120 euro circa nell’edizione con 3GB di RAM e 32GB di storage.

via

Potrebbe piacerti anche