Meizu M3S: nuova immagine teaser conferma il lancio

Meizu M3S (della serie Blue Charm) sarà annunciato in via ufficiale il 13 Giugno, tra soli due giorni. Lo ha confermato una nuova immagine teaser pubblicata dalla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi, che riporta appunto la dicitura “2 giorni rimanenti”. Solamente negli ultimi tre mesi questo è il quarto dispositivo lanciato da questa azienda, che sta avendo un 2016 davvero prolifico. Ricordiamo infatti la recente uscita ufficiale di Meizu Pro 6, M3 e M3 Note.

meizu m3s

Non avremo bisogno però di aspettare il lancio ufficiale per conoscere le caratteristiche di questo dispositivo, in quanto è già passato per l’ente di certificazione cinese TENAA che ci ha dato un’idea al riguardo. Meizu M3S avrà un display con una diagonale di 5 pollici che visualizzerà a video ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà un processore octa core MediaTek MT6750 dalla frequenza di 1,5 Ghz, mentre per il resto dell’hardware ci saranno due varianti con le seguenti due configurazioni.

  • 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD
  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, anche qui espandibile

La fotocamera principale di Meizu M3S avrà una risoluzione di 13 Megapixel, quella per i selfie vanterà 5 Megapixel e la batteria avrà una capacità di 3000 mAh. Sarà supportata la connettività VoLTE nonostante si tratterà di uno smartphone economico dal prezzo di sicuro molto interessante.

via

Potrebbe piacerti anche