Meizu MX6: lancio ufficiale il 20 Giugno?

Meizu Pro 6 non ha spopolato in quanto a vendite e la batteria poco capiente ha deluso non poca gente. Ci riuscirà il secondo top di gamma della casa produttrice Meizu MX6? Secondo le ultime indiscrezioni lo sapremo molto presto, in quanto riportano il presunto lancio in via ufficiale del dispositivo per il 20 Giugno, fra una sola settimana. La notizia è arrivata da un leakster che sui social network ha un certo grado di affidabilità, in quanto ha già azzeccato alcune previsioni in passato riguardo degli smartphone in uscita.

Insieme alla data di annuncio è trapelata anche una fotografia di quella che sembra la confezione del dispositivo, con su scritto appunto il suo nome. Per quanto riguarda le caratteristiche non siamo allo scuro di tutto, ma dobbiamo ancora affidarci ai rumors in quanto non sono emerse ufficialmente da nessuna parte. Meizu MX6 potrebbe avere uno schermo che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, ma non sappiamo se si tratterà di un LCD o di un AMOLED.

Per quanto riguarda i componenti hardware ci dovrebbe essere un processore deca core MediaTek Helio X20 o X25, mentre per RAM e storage interno ci sarebbero due configurazioni. La prima avrebbe 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, mentre la più potente avrebbe 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le fotocamere sarebbero da 20,7 e 8 Megapixel, mentre il prezzo di listino di Meizu MX6 in Cina partirebbe da 273 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche