Meizu MX6: prime foto del design. Lancio a luglio?

Il 19 luglio Meizu dovrebbe presentare un nuovo smartphone, e pare proprio che questo nuovo arrivato sarà lui, Meizu MX6! In attesa di ricevere delle conferme in tal proposito, in rete emergono delle prime foto reali che potrebbero anticipare il design di questa creatura in arrivo.

Secondo i primi scatti provenienti direttamente dalla catena di produzione, il retro del nuovo dispositivo dovrebbe apparire sostanzialmente identico tanto nelle forme quanto nel design a quello dell’attuale Pro 6. L’unica differenza che si riesce a percepire è tutt’al più rinvenibile nelle dimensioni, stavolta più ampie dato che lo schermo dovrebbe essere un 5.5″ Full HD. Anche il trattamento e la realizzazione della scocca posteriore dovrebbero essere cambiati rispetto al Pro 6, dato che in questo caso pare ci siano meno rifiniture e meno dettagli del solito.

Un’altra immagine sembra invece mostrare la confezione di vendita, completamente bianca, con tanto di logo Meizu posto nella parte frontale e con logo MX6 stampato nella parte laterale.

Al di là di questo, non è emerso alcunché d’altro. Sappiamo però che Meizu MX6, per quanto dovrebbe proporsi come un dispositivo di fascia alta, rimarrà probabilmente un gradino sotto rispetto all’attuale Meizu Pro 6. E’ quest’ultimo, infatti, il vero top di gamma scelto dal produttore cinese.

via

Potrebbe piacerti anche