Meizu, previsto un nuovo smartphone per Luglio

E’ un anno ricco di novità in campo smartphone, molte aziende hanno mostrato i punti di forza dei propri device ed altre ancora sono pronte a darne vita a nuovi. Tra queste ritroviamo la Meizu che ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone per il mese di Luglio. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio di questo mese, ma non sono stati svelati dettagli a riguardo. C’è chi ipotizza l’arrivo del flagship Meizu MX6, visto come il suo predecessore sia arrivato proprio a Luglio dello scorso anno.

Ci sono molti dubbi a riguardo anche perché la Meizu vorrebbe lanciare il prossimo flagship con uno schermo curvo ai lati in perfetto stile Galaxy Edge, ma non è detto che sia il Meizu MX6 ad essere dotato di tale caratteristica. Più probabile che entro la fine dell’anno sia realizzato un nuovo smartphone con il display curvo e non è chiaro se ciò possa effettivamente avvenire già a Luglio.

Non possiamo quindi essere sicuri delle specifiche tecniche che riguarderanno il prossimo top di gamma, né tanto meno se questo Meizu MX6 possa arrivare a Luglio. L’unica certezza è data dalla realizzazione di un nuovo device per il prossimo mese, tutto il resto sono esclusivamente supposizioni senza alcuna conferma da parte della stessa Meizu. Chiaramente bisognerà attendere solo pochissimi giorni per poter ricevere qualche notizia più approfondita su questo nuovo smartphone della Meizu in arrivo a Luglio.

Via

Potrebbe piacerti anche