Meizu Pro 6: emerse foto in due nuove colorazioni

Meizu Pro 6 è apparso in una nuova foto che lo mostra in nuove colorazioni. Sebbene questo smartphone Android top di gamma non abbia riscosso l’enorme successo che ci si aspettava al suo lancio, ha comunque il suo fascino esteticamente, e in queste due nuove colorazioni lo sfoggia in modo ancora più evidente. Nelle foto si può vedere il design realizzato interamente in metallo dello smartphone nella colorazione anodizzata oro rosa e in quella rossa, che unite allo spessore ridotto del corpo di questo terminale gli danno un gran bel tocco di classe.

Queste due colorazioni si vanno ad aggiungere alle già disponibili grigio, argento e oro, ma purtroppo non essendo state ancora annunciate in via ufficiale non sappiamo quando approderanno sul mercato mondiale, e non abbiamo info sulla loro disponibilità. Nel caso questi colori vi attirassero e ci steste facendo un pensierino, di seguito vi ricordiamo le principali caratteristiche del dispositivo. Meizu Pro 6 vanta la presenza di un display dalla diagonale di 5,7 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Nel comparto hardware abbiamo un processore deca core MediaTek Helio X25 e 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale di Meizu Pro 6 ha una risoluzione di 16 Megapixel ed è corredata da un flash a 10 LED. Quello che a nostro parere è la causa del suo insuccesso è la presenza di una batteria un po’ limitata di soli 2560 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche