Migliore smartphone Android economico del momento? LG Nexus 5X da 32 GB a soli 249€!

Vi presentiamo oggi una offerta che vede disponibile uno dei migliori smartphone Android economici in assoluto, LG Nexus 5X, ad un prezzo la cui convenienza è assoluta. Si tratta di un’offerta adatta a chi vuole uno smartphone low cost perchè ha un budget limitato, ma allo stesso tempo vuole qualcosa verso la fascia alta che possa avvicinarsi il più possibile ad uno smartphone top gamma. Il prezzo a cui è disponibile il miglior smartphone midrange di Google in offerta è di soli 249 euro con spedizione gratuita, sul famoso e affidabile negozio online GliStockisti. E vi ricordiamo che stiamo parlando della versione da 32 GB di storage interno, non di quella da 16. Di seguito trovate anche un recap delle caratteristiche e delle potenzialità di questo terminale.

Offerta LG Nexus 5X

LG Nexus 5X in offerta ha come uno dei suoi vantaggi principali sicuramente il fatto di avere un ottimo display. Possiede un pannello da 5,2 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La tecnologia è IPS ed abbiamo una luminosità e degli angoli di visione ottimi, con un grande adattamento alle condizioni di luce ambientali. Tra i componenti hardware si può trovare un processore octa core Qualcomm Snapdragon 808 che gira ad una frequenza di 1,8 Ghz insieme a 2 GB di memoria RAM. Come vi abbiamo già accennato ci sono 32 GB di storage interno, molto importanti su un Nexus dato che non è espandibile tramite micro SD.

Il software è una versione stock di Android 6.0 Marshmallow, sempre fluido e reattivo grazie ad una ottimizzazione di alto livello. Segnaliamo anche che gli aggiornamenti, per chi non lo sapesse, sui Nexus arrivano prima di tutti gli altri dispositivi essendo di Google. La fotocamera di LG Nexus 5X in offerta ha una risoluzione di 12,3 Megapixel, con scatti molto ben definiti e la possibilità di registrare video in 4K. Infine la batteria è da 2700 mAh e arriva quasi sempre a fine giornata.

[wpmoneyclick id=66698 /]

Potrebbe piacerti anche