Moto Z Play, ecco il probabile prezzo

Lenovo ha presentato la scorsa settimana dei nuovi smartphone riguardanti la serie Moto Z, ma ora sono giunte ulteriori informazioni sul Moto Z Play. Nella giornata di ieri sul sito Geekbench sono emerse le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone della serie Moto Z, ma nelle ultime ore è spuntato anche il suo possibile prezzo.

Questo Moto Z Play dovrebbe essere più nel dettaglio la versione base dei nuovi modelli proposti proprio da Lenovo, quindi non si parla di un top di gamma, ma nonostante ciò le sue specifiche tecniche sono più che interessanti. Ricordiamo infatti come tale device, apparso con la sigla Motorola XT1635-01, presenti un display da 5,5 pollici FullHD e supportato dal processore Snapdragon 625 con 3GB di RAM.

motozplay

Da non trascurare poi la presenza di una batteria da 3600 mAh e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Inoltre stiamo parlando di uno smartphone che si ritroverà già con Android 6.0.1 Marshmallow integrato. Infine spazio anche alla ricarica rapida. Pur non trattandosi quindi di un top di gamma, sicuramente questo Moto Z Play della Lenovo può considerarsi un ottimo smartphone acquistabile poi ad un prezzo molto interessante. Infatti tale device dovrebbe arrivare in Cina ad un prezzo di 1999 Yuan ed al cambio attuale parliamo di circa 270 euro, cifra piuttosto abbordabile. Quasi sicuramente questo Moto Z Play arriverà anche nel nostro Paese, mentre una delle versioni top di gamma non sarà disponibile. Cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche