Motorola Moto E (2016), ok dal Bluetooth SIG: lancio a breve

Lenovo si rpepara a rinnovare la sua gamma di smartphone di fascia bassa, e dopo averci deliziato coi vari Moto G4 e Moto G4 Plus, la casa cinese ha ora intenzione i tornare al centro della scena con un altro entry level. Si tratta di Moto E (2016), un modello che dovrebbe andare a sostituire il precedente.

Il suo lancio è questione di poco, tanto più ora che lo smartphone ha ottenuto la certificazione da parte del Bluetooth SIG: in questo contesto i documenti ci parlano di due telefoni, uno identificato come XT1700 e l’altro conosciuto come XT1706.

Secondo quanto riportato dalla documentazione del caso, questa nuova serie Moto E (2016) sarà animata da processori MediaTek quad-core operanti con una frequenza massima di 1GHz. Dalla loro parte dovremmo poi trovare 2GB di RAM, un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e fino a 16GB di memoria interna espandibile mediante microSD. Per quanto riguarda il comparto multimediale, spazio invece a una fotocamera posteriore da 8 megapixel e ad un modulo frontale da 5, mentre lato software ci sarà con ogni probabilità un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow presente già di serie.

Al momento non ci è proprio chiaro quali siano le differenze tra i due Moto E (2016), ma con l’evento di presentazione atteso a breve dovremmo saperne sicuramente qualcosa di più!

via

Potrebbe piacerti anche