Motorola Moto G4 e G4 Plus arrivano su Amazon… a prezzo sbagliato

Lenovo Moto G4 e G4 Plus sono finalmente sbarcati in Italia. Ieri vi abbiamo mostrato una offerta su ePrice e su un altro negozio online meno conosciuto [CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE OFFERTE], contenente però solo una inserzione a proposito di G4 in preordine. Oggi invece siamo lieti di annunciarvi che gli smartphone Android economici sono disponibili anche sull’e-commerce considerato il più affidabile in assoluto in tutto il mondo: Amazon. Adesso i due dispositivi non sono più in preordine, in quanto l’e-commerce li da con disponibilità immediata.

Tuttavia c’è solo un problemino e riguarda Motorola Moto G4 nella sua variante standard: il prezzo è sbagliato. Mentre nell’offerta che vi abbiamo proposto ieri lo smartphone di fascia media costava poco più di 200 euro, in questa offerta abbiamo 100 euro in più di prezzo. Addirittura G4 Plus appare con un prezzo inferiore alla variante standard, pur avendo delle caratteristiche “migliori” (fortunatamente, almeno lui).

Moto G4 e G4 Plus

Vi ricordiamo che Motorola Moto G4 ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware presenta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 da 1,5 Ghz di frequenza massima, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibile con micro SD (c’è anche una variante da 32 GB). Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Motorola Moto G4 Plus ha lo stesso schermo della variante standard ma abbiamo dei cambiamenti nel comparto hardware e in quello fotografico. C’è lo stesso processore Snapdragon 617, ma abbiamo più varianti: una da 2 GB di RAM e 16 GB di storage, una 3/32 ed una 4/64. Tuttavia su Amazon possiamo vedere quella più entry level. Le fotocamere vantano rispettivamente risoluzioni di 16 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha anche qui 3000 mAh di capacità.

Potete trovare le offerte di Amazon ai seguenti link, ai prezzi di 310 e 306 euro: Motorola Moto G4 e Motorola Moto G4 Plus.

Potrebbe piacerti anche