Nova Launcher Prime sul Play Store a soli 0,50€!

Nova Launcher Prime è adesso oggetto di una speciale offerta che lo vede disponibile ad un prezzo ridicolo. Per chi non lo sapesse, un launcher è una modificazione della schermata Home e dell’app drawer dello smartphone. Esso permette di personalizzare al meglio l’interfaccia utente ed aggiungere nuove funzionalità come le gesture rapide per migliorare l’esperienza di utilizzo di tutti i giorni. Ebbene, questo specifico launcher è considerato dalla maggior parte del pubblico il miglior launcher Android mai realizzato.

Potete vederlo voi stessi dai feedback dell’app nel Play Store, che sono positivi per la quasi totalità. Ed oggi si può acquistare il miglior launcher al mondo al prezzo di soli 50 centesimi di euro. Nova Launcher Prime è un launcher personalizzabile in ogni icona, in ogni elemento dell’interfaccia grafica e non. Non c’è cartella che non si possa creare, opzione rapida che non si possa aggiungere e widget che non si possano disporre al meglio. Sono tantissime le feature presenti nelle impostazioni di questa app.

Nova Launcher Prime riesce anche a rendere più veloce ed immediata la navigazione, grazie ad esempio al supporto delle gesture. Con queste ultime è possibile impostare un semplice gesto da fare sulla schermata Home per aprire qualsiasi cosa, e molti di coloro che le hanno usate non sono più tornate indietro. E in più è leggero e non inficia sulle prestazioni. Potete acquistare qui il launcher Android.

via

Potrebbe piacerti anche