OnePlus 3 ancora sui benchmark: svelati nuovi dettagli

Lo smartphone Android top di gamma OnePlus 3, il cui lancio in via ufficiale è previsto fra circa una settimana, è apparso di nuovo sui benchmark, sulla famosa piattaforma GFXBench. Si tratta questa volta della versione più potente in assoluto fra tutte le 6 varianti che dovrebbero essere annunciate. Sono state di nuovo confermate da GFXBench le caratteristiche note fino ad ora, ed in più sono emersi anche dei nuovi dettagli che vi illustriamo di seguito.

OnePlus 3, a differenza del suo predecessore, non sarà dotato di uno slot dual SIM, ma di schede se ne potranno inserire solo una alla volta. Se fino ad ora questo smartphone Android cinese aveva regalato solo sorprese, adesso arriva la prima brutta notizia. Questa è però compensata da un altro dettaglio emerso dal benchmark, ossia la presenza della connettività NFC che su molti dispositivi provenienti dall’Asia è assente.

Il resto delle caratteristiche di OnePlus 3 mostrate includono la presenza di un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz, insieme a ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere hanno risoluzioni rispettivamente di 16 ed 8 Megapixel, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3000 mAh ed essere supportata dallo standard di ricarica rapida VOOC.

via

Potrebbe piacerti anche