OnePlus 3 si tinge di rosso: sarà disponibile all’acquisto?

Presentato ormai due settimane fa, OnePlus 3 ha fatto parlare di sé tanto prima quanto dopo la presentazione. Del resto non poteva essere altrimenti se consideriamo che la compagnia che vi sta dietro produce pochissimi dispositivi (praticamente solo quelli di punta), e se consideriamo anche il fatto che con questa terza generazione lo smartphone ha saputo reinventarsi non di poco rispetto al passato!

E uno dei motivi per cui OnePlus 3 sta tornando a far parlare di sé nel post-presentazione è dovuto all’emergere di una sua nuova variante cromatica. Tutti noi sappiamo che il telefono è acquistabile nelle colorazioni Graphite e Soft Gold, ma a quanto pare ce ne sarà una terza: quella di colore rosso!

Come potete vedere dallo screenshot catturato dallo store ufficiale, in circolo potrebbe presto finirci anche un OnePlus 3 in colorazione Red, un modello insolitamente moderno e giovanile rispetto a quelli che abbiamo visto finora (che non hanno particolarmente brillato per presenza scenica, diciamo).

Tuttavia per quanto accattivante possa indubbiamente apparire, la variante rossa di OnePlus 3 è ancora oggetto di differenti filoni di pensiero: c’è chi dice che questa edizione rimarrà confinata al mercato cinese e chi invece si dice convinto che con questo modello OnePlus vorrebbe tentare il botto e portarne quindi la commercializzazione anche su un piano più internazionale. OnePlus, se ci sei batti un colpo!

 

via

Potrebbe piacerti anche