OnePlus 3, smentite le colorazioni verdi e rosse

Qualche giorno fa avevamo parlato della possibile nuova colorazione di OnePlus 3, ossia di una edizione che pare fosse pronta ad uscire allo scoperto sotto una scocca rossa. Ma niente da fare, perché ogni speranza è stata vanificata proprio nelle ultime ore e per di più in via ufficiale dalla stessa casa produttrice!

Tramite una dichiarazione rilasciata dal portavoce di OnePlus, infatti, è stata smentita qualsiasi nuova colorazione verde o rossa che nei giorni scorsi è stata attribuita a OnePlus 3. Pertanto il top di gamma continuerà ad essere venduto esattamente come era stato promesso inizialmente, ossia nelle sole varianti Graphite e Soft Gold.

Nessun dettaglio è emerso su questa fattispecie, anche se è un vero peccato che la compagnia cinese abbia deciso di fare un passo indietro in questo senso, quanto meno perché le colorazioni verdi e rosse avrebbero potuto introdurre un po’ di aria fresca nel catalogo aziendale. E soprattutto, avrebbero permesso a OnePlus di contraddistinguersi ulteriormente da altri competitor che pure nei loro casi non sono molto aperti alle colorazioni “diverse”.

Resta comunque il fatto che colorazioni a parte, OnePlus 3 continua a rimanere uno dei device più interessanti del momento perché proposto sotto un rapporto qualità/prezzo difficilmente replicabile.

via

Potrebbe piacerti anche