OnePlus 3 Soft Gold disponibile dalla seconda settimana di luglio

Qualora il color grafite di OnePlus 3 non dovesse piacervi più di tanto, sappiate che sta per arrivare anche una variante color Oro di questo top di gamma. L’edizione Gold, presentata anche durante la presentazione del terminale, non è ancora disponibile all’acquisto sul sito ufficiale ma arriverà entro un mese.

A confermarlo è stato lo stesso Carl Pei, fondatore del marchio OnePlus, secondo cui la variante Soft Gold di OnePlus 3 arriverà eccome e che sarà disponibile all’acquisto a partire dalla seconda settimana di luglio.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il top di gamma di OnePlus propone un display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820 operante fino a un massimo di 2.15GHz, 6GB di RAM e 64GB di memoria non espandibile. A bordo anche una interessante fotocamera da 16 megapixel con apertura f/2.0, stabilizzatore ottico, autofocus, funzione HDR e registrazione video in 4K. Il tutto, alimentato a dovere da una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Dash Charge.

A livello hardware un gran bel prodotto, dunque, che se abbinato per di più ad una colorazione Oro tenderà a porsi come uno dei flagship più affascinanti del momento. Il prezzo, poi, non dimentichiamolo: OnePlus 3, oltre che bello e performante, è in vendita a partire da soli 399 dollari!

via

Potrebbe piacerti anche