OnePlus, Oppo e Vivo lanciano il brand Imoo

Le aziende cinese stanno crescendo a vista d’occhio, riuscendo a diventare popolari anche oltre i confini asiatici. Tra queste ritroviamo senza dubbio la OnePlus, una delle più apprezzate e che proprio nelle scorse settimane ha dato vita al nuovo flagship OnePlus 3. In un certo senso però la OnePlus è collegata ad altre due aziende cinesi come Oppo e Vivo, anch’esse si stanno costruendo la propria fama. Parliamo di legame perché tutte e tre si ritrovano a far parte della compagnia BBK.

Si tratta di un’azienda che sta investendo molto ultimamente in campo smartphone e tra i propri clienti ritroviamo la OnePlus, la Oppo e la Vivo. Ebbene insieme a queste tre società è stato creato il nuovo brand Imoo. Di cosa si tratta? Innanzitutto bisogna dire come la BBK si interessi prima di tutto di prodotti educativi per bambini e la collaborazione con queste tre aziende cinesi riguarda la realizzazione di smartphone educativi. Il nuovo brand Imoo fa quindi riferimento a questa nuova veste attribuita al mondo smartphone.

Imoo

Non sappiamo quale sarà il nome di questo nuovo smartphone, la cosa certa è che si rifarà al nuovo brand Imoo e che unirà le conoscenze della BBK sul mondo dell’infanzia a quelle delle tre aziende cinesi sul campo smartphone e quindi più tecnologico. Dovrebbero mancare a questo punto poche settimane al suo lancio, anche perché è già stato mostrato il primo teaser a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche