OnePlus si rafforza: l’assistenza clienti parlerà in italiano!

Carl Pei e Pete Lau devono essersi resi conto che oramai la loro OnePlus non è più affare della sola Cina, anzi, anno dopo anno quella che era nata come una piccola startup cinese ha saputo evolvere a passi da giganti fino ad arrivare al punto di darsi una veste internazionale senza grossi aiuti dietro.

Non è un caso infatti se il top di gamma lanciato proprio di recente, ossia il OnePlus 3, sia stato reso disponibile alla vendita senza il vecchio sistema ad inviti; né possiamo considerarlo un caso il fatto che questo smartphone sia anche stato reso disponibile alla prova in tre grandi capitali europee già il giorno successivo alla sua presentazione.

Alla luce di tutto ciò, ecco che OnePlus fa un altro grande passo in avanti verso l’internazionalizzazione: per garantire una presenza capillare nei mercati più industrializzati del mondo, la società ha deciso che a partire da questa settimana la sua assistenza clienti parlerà anche in italiano. Pertanto cari compaesani che siete interessati alla compera di un terminale OnePlus o che avete semplicemente bisogno di assistenza, sappiatelo: tramite chat o per mezzo e-mail, d’ora in avanti potrete comunicare con l’assistenza clienti della compagnia anche nella lingua con cui vi riesce meglio farlo, cioè l’italiano!

OnePlus ha reso noto che l’assistenza in italiano sarà disponibile tanto nell’area supporto del sito ufficiale, quanto nella live chat, e persino via mail comunicando con l’indirizzo ufficiale support.it@oneplus.net.

Potrebbe piacerti anche