OnePlus X, non ci saranno nuove versioni

Nella giornata di ieri è stato presentato l’atteso OnePlus 3, un top di gamma che non ha assolutamente deluso, anzi mostrandosi un vera spina nel fianco per gli altri flagship presenti sul mercato. Forte di specifiche tecniche di prima fascia e di un prezzo assolutamente competitivo, ecco che il OnePlus 3 risulta essere il vero gioiellino dell’azienda cinese. Proprio per questo non ci sarà spazio per un nuovo modello del OnePlus X.

Sul finire del 2015 l’azienda cinese ha voluto dar vita a questo OnePlus X, un device di fascia media che ha riscosso un discreto successo. Ecco che allora i vari utenti si attendevano anche un nuovo modello di tale linea di smartphone, ma non sarà così. E’ stato infatti lo stesso CEO della OnePlus, Peter Lau, a chiarire, proprio durante la giornata di ieri, come il OnePlus X non avrà un erede.

Una notizia che ha lasciato un po’ tutti perplessi, ma Lau ha voluto spiegare le prossime mosse dell’azienda e tra queste non c’è spazio per il OnePlus X. Tutte le energie saranno praticamente concentrate su questo OnePlus 3, dovrà essere il vero sponsor dell’azienda cinese, anche perché c’è la volontà di diventare sempre più grandi nel resto del mondo. La nuova politica della OnePlus risiede nella diffusione del proprio marchio, quindi si punterà tutto sul marketing. Non ci saranno invece spazio a negozi fisici, per la OnePlus non è assolutamente necessaria la loro realizzazione. Cosa ne pensate di questa nuova politica?

Via

Potrebbe piacerti anche