Oppo R9 Barcelona Edition: un esemplare venduto a 12mila euro!

Probabilmente neanche i suoi creatori avrebbero m ai giurato che Oppo R9 Barcelona Edition avrebbe riscosso un tale successo, eppure è accaduto: un esemplare unico di questo smartphone, firmato per l’occasione da Leo Messi, Neymar e Luis Suarez, è stato venduto in un’asta di beneficenza alla “modica” cifra di 12mila euro! Dopo 10 ore di continui rilanci, l’asta, che era partita da una base di 3999 Yuan, si è conclusa a 88.914 Yuan che al cambio attuale equivalgono appunto a poco più dei nostri 12mila euro.

oppo-r9-barcelona

Ma il ricavato, considerando che il device è stato aggiudicato nell’ambito di un’asta di beneficenza, andrà tutto devoluto a favore di chi più ne ha bisogno.

Sicuramente Oppo R9 Barcelona Edition è un terminale davvero molto interessante, e lo è tanto da un punto di vista del design e dei materiali, quanto sotto il profilo hardware. Le firme di tre noti campioni del calcio, poi, contribuiscono a renderlo ancor più affascinante: molto probabilmente sono state proprio loro a decretare il successo dell’iniziativa!

Ricordiamo a questo proposito che lo smartphone in questione monta un ampio pannello 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM e fotocamere da 13 e 16 megapixel. Il tutto racchiuso in una scocca di color blu, arricchita sul retro da un doppio profilo orizzontale rosso e da un logo in oro 18K.

via

Potrebbe piacerti anche