Pebble svela due nuovi Pebble Time Round

Sono trascorse due settimane dalla fine della campagna su Kickstarter che ha consegnato un vero e proprio successo nelle mani di Pebble: il raggiungimento di oltre 11 milioni di dollari per finanziare una nuova linea di smartwatch. E forte di quel risultato, la compagnia hi-tech ci riprova e avvia ora una nuova campagna volta ad introdurre sul mercato altri due Pebble Time Round.

Questi due nuovi esemplari saranno funzionalmente identici al modello attuale, ma ampiamente rinnovati dal punto di vista estetico. Dimensioni e specifiche tecniche rimangono quindi le stesse, ma sulla cornice che circonda il display e-ink notiamo la presenza dei numeri 03, 06, 09 e 12, mentre la cassa dell’orologio si propone stavolta con un rivestimento in acciaio e con tanto di finitura color oro lucidato o argento lucidato.

Ma come funziona questa nuova campagna? Coloro che hanno già finanziato la campagna per l’acquisto di Pebble Core, Pebble 2 o Pebble Time 2 potranno semplicemente aggiungere altri 199 dollari alla loro “quota” affinché ricevano anche questa inedita edizione dell’orologio. Mentre gli altri utenti dovranno soltanto iscriversi alla campagna e finanziare i 199 dollari.

I nuovi Pebble Time Round sono quindi contraddistinti da un design più elegante e da materiali premium, un’occasione non da poco per mettere al polso un orologio che non passi inosservato! Per la scelta della variante (Oro o Argento), non dovete preoccuparvi per il momento: sarà Pebble stessa, al termine della campagna, a contattarvi chiedendovi quali colorazioni vorrete.

Potrebbe piacerti anche