Samsung, in arrivo Galaxy Folder 2: primi benchmark

Samsung starebbe per presentare il nuovo Galaxy Folder 2, erede del Galaxy Folder presentato quasi un anno fa e contraddistinto rispetto al resto dell’offerta smartphone per via di un design a conchiglia. Questo modello è apparso sotto il nome in codice SM-G150 e sulla base di quanto riportato dall’importatore indiano Zauba, dovrebbe equipaggiare prima di tutto un display da 3.8 pollici.

Questo è quanto è emerso appena ieri, ma poche ore dopo ecco che sono spuntate fuori ulteriori novità sul suo conto. Tutto merito del primo benchmark messo a punto da GFXBench, che per l’occasione ha rivelato le prime possibili specifiche tecniche di questo Galaxy Folder 2.

Ebbene, sulla base di quanto riportato dal noto sito di benchmark, a bordo di questa new entry Samsung dovremmo poterci trovare appunto un display 3.8″ WVGA (800 x 480 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 425, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 5 megapixel e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Insomma, il futuro di Samsung verterà probabilmente su tre fronti: smartphone “classici” da una parte, smartphone a conchiglia da un’altra e smartphone flessibili dall’altra ancora (sebbene su quest’ultimo fronte non sia ancora uscito nulla di definito, ma solo ed esclusivamente dei prototipi presentati durante le varie fiere dell’hi-tech).

via

Potrebbe piacerti anche