Samsung Galaxy C5 e Galaxy C7 stanno per arrivare sui mercati

Presentati entrambi durante il mese scorso per il solo mercato cinese, i nuovi Samsung Galaxy C5 e Galaxy C7 non dovranno starsene relegati in Cina ma potranno guardare invece con un pizzico di coraggio ai mercati internazionali. Entrambi i dispositivi hanno infatti ricevuto la certificazione da parte della FCC, dando modo di credere che arriveranno presto anche in altri mercati (non a caso si è cominciato a parlare già di un prossimo esordio in India e negli USA).

Nell’attesa, ricordiamo brevemente quali sono le loro specifiche tecniche. Samsung Galaxy C5 monta un display 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Snapdragon 617 e 4GB di RAM. Galaxy C7 guarda invece un po’ più in alto tanto sul profilo delle dimensioni, quanto sul fronte delle caratteristiche tecniche: display 5.7 pollici Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 625 da 2GHz, 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria espandibile.

Insomma, tutto è ormai pronto per far sì che anche gli utenti non cinesi possano conoscere in via definitiva queste nuove creature a marchio Samsung. Galaxy C5 e Galaxy C7 si proporranno in modo neanche troppo velato come degli ottimi prodotti di fascia media, per cui massima attenzione: nelle prossime ore potremmo conoscere prezzi e mercati di destinazione!

via

Potrebbe piacerti anche